Nozze in vista per Taylor Swift e Joe Alwyn?

Taylor Swift e Joe Alwyn

C’è profumo di fiori d’arancio per Taylor Swift. Stando a quanto affermano intimi amici al Sun, la cantante di All too well starebbe per ricevere la proposta di matrimonio dal fidanzato Joe Alwyn, con il quale è fuggita in Cornovaglia per un long weekend romantico.

«Taylor è talmente ricca che può permettersi di andare dove vuole quando vuole, ma se affronti un viaggio transoceanico solo per tre giorni vuol dire che sotto c’è qualcosa di più importante», ha insinuato la fonte al tabloid britannico. «Le cose tra loro due si sono fatte più serie, soprattutto dopo la pandemia, e un viaggio di questa portata, in un posto come la Cornovaglia, fa pensare che ci siano tutte le premesse per un fidanzamento ufficiale».

La coppia, che in realtà già si divide tra Stati Uniti e Londra, dove ha una casa da 7 milioni di sterline a Primrose Hill, si è regalata una tre giorni romantica e riservatissima nella cittadina di St Ives, il luogo ideale per una proposta di matrimonio in riva al mare.

Va detto che già in passato si era parlato di nozze in vista per i due, che sono legati ormai dal 2017: Taylor Swift, però, è sempre stata estremamente gelosa del suo privato (al netto di tutta la querelle con Jake Gyllenhaal che va avanti a colpi di canzoni e video ormai dal 2012) e non ha mai voluto mettere in piazza i dettagli dell’attuale relazione: «Non è argomento di discussione».

Altrettanto ha sempre fatto lui: «Sono consapevole che la gente voglia sapere anche queste cose, ma davvero preferisco parlare solo di lavoro», aveva detto a British Vogue l’attore britannico pochi mesi dopo l’inizio della storia con Taylor. Risposta ripetuta quasi in ciclostile da entrambi negli anni a venire, soprattutto quando sul tavolo erano i rumors che li volevano prossimi al matrimonio: «Ci sono dei confini che vogliamo rispettare», aveva più volte ribadito Swift, parlando con la stampa.

E però è a Joe che Taylor ha dedicava un anno fa il Grammy per Folklore che l’ha fatta diventare la prima donna a vincere per tre volte il celebre premio per l’album dell’anno: «Lo ringrazio perché è la prima persona a cui faccio sentire la mia musica», aveva detto, «Mi sono divertita tantissimo a scrivere canzoni con lui durante la quarantena». E poco dopo, parlando con Entertainment Tonight, ammetteva, pur senza scendere in particolari, di «vedersi sposata con Joe, un giorno». Gli amici non fanno che ripetere che sono fatti l’uno per l’altra e che sono molto felici insieme. «Questo viaggio così lungo, in un posto così particolare, non può essere che dovuto a un motivo speciale», insistono. E forse davvero, quel giorno è arrivato.

Nozze in vista per Taylor Swift e Joe Alwyn?ultima modifica: 2022-01-18T18:00:38+01:00da maross8