Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa con Gemma

Maria De Filippi furiosa con Gemma

Nella puntata di oggi è successo qualcosa di davvero molto raro: Maria De Filippi si è spazientita e ha attaccato Gemma a causa della sua indecisione. Scopriamo nello specifico cosa è successo.

Dopo il debutto di Luca come tronista, Gemma Galgani torna a far parlare di sé. Oggi Leonardo ha deciso di chiedere scusa alla dama, per il suo atteggiamento, ma Gemma svela di essere scettica del comportamento del cavaliere e non è così sicura di volerlo far rimanere. La dama ha chiaramente detto di non avere ancora recuperato fiducia in Leonardo: «La fiducia non è una cosa che recuperi così facilmente, in un attimo».

Il cavaliere ha quindi cercato di convincerla che può fidarsi e che ha capito l’errore commesso, chiedendole di dargli la possibilità di dimostrarle quanto davvero tiene alla loro conoscenza. La dama però continua a tentennare: «Non riesco a superare quello che è successo quello che mi è stato detto, sono state cose pesanti».

Le parole di Gemma non convinco affatto l’opinionista Tina Cipollari, che è sempre pronta ad attaccare e giudicare la dama. La donna infatti l’accusa di fare la solita scena per avere più seguito e per fare pena al pubblico. Tina Cipollari a Gemma: «Hai sopportato cose peggiori e ora fai questa scena…».

Gemma continua dicendole che lo studio non può aspettare la sua decisione: «Non possiamo stare qui fino al Tg5! Non ti devi andare a sposare, devi dire sì o un no. Sei combattuta? Non ti devi maritare con lui, chiede solo una cena, non è nulla di compromettente».

Dopo i continui tentennamenti della dama più discussa, Gemma, la stessa conduttrice, che non tende mai a spazientirsi ed è sempre pronta ad ascoltare tutti, incalza Gemma spingendola a prendere una decisione riguardo Leonardo, ma dopo l’ennesimo tentennamento di Gemma, che le dice di sentirsi forzata e non sicura, Maria De Filippi si spazientisce e le dice di decidersi una volta per tutte: «Basta che ti decidi Gemma… Se ne deve andare o deve rimanere?».

Gemma, quindi, decide di uscire a cena con Leonardo per sentire cosa ha da raccontarle. come andrà a finire? Che ne pensate? Gemma ha deciso di uscire con lui soltanto perché “spinta” da Tina, oppure ci tiene davvero a Leonardo?

Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa con Gemmaultima modifica: 2022-01-17T23:51:43+01:00da maross8