Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano: ecco la data del matrimonio!

pierpaolo-pretelli-giulia-salemi

Solo pochi mesi fa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato la loro storia d’amore nata sotto le telecamere del GF Vip 5. Oggi i due ex gieffini vivono la relazione a distanza, riuscendo a incastrare perfettamente lavoro, famiglia e momenti di coppia. Ma sarà sempre così? Sembra proprio di no: Giulia e Pierpaolo sono prossimi al matrimonio!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono prossimi al matrimonio? Sembra proprio di sì! Nel prossimo numero del settimanale Chi, infatti, uscirà un’intervista esclusiva ai due ex gieffini e alle pagine del settimanale hanno raccontato quali sono i loro progetti futuri. Pierpaolo ha confermato che le nozze ci saranno: “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante.”

Il 2023 è quindi l’anno fortunato! Pretelli e Giulia Salemi si giureranno amore eterno, anche se non è ancora chiaro se la proposta ufficiale sia già arrivata o se questa rimane solamente un’ipotesi futura. Sicuramente, comunque, il matrimonio è uno dei progetti che la coppia attuerà non appena possibile: i fan del GF Vip e dei due ex gieffini non vedono l’ora di saperne di più!

Al momento, comunque, oltre all’amore, anche il lavoro va alla grande: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono impegnatissimi e felici; l’influencer di Piacenza oggi è al timone del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, mentre il suo fidanzato è ospite fisso di Mara Venier a Domenica In, venendo poi dall’esperienza del Tale e Quale Show. Insomma, al momento tutto procede a gonfie vele e Giulia e Pierpaolo non potrebbero essere più felici di così!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano: ecco la data del matrimonio!ultima modifica: 2021-12-08T12:00:45+01:00da maross8