Marika Fruscio, sexy ricordi: “Di questi tempi uscivano i miei calendari”

Marika Fruscio

I sexy ricordi di Marika Fruscio. Con un post mozzafiato su Instagram, la conduttrice napoletana ha scritto: “Di questi tempi… Anni fa uscivano i miei calendari… Una vera favola con scatti d autore importanti ad opera del grande maestro Bruno Oliviero. Ora li riguardo con piacere, ammirazione e gratitudine. Segnerò in agenda questa data…era l uscita del mio primo capolavoro!”.

La showgirl brianzola questa volta esagera e manda a rischio le coronarie dei tanti fan che la seguono. Marika Fruscio è una bomba nell’ultimo scatto online.

La bombastica soubrette di Agrate Brianza ne combina un’altra delle sue e manda a rischio infarto il povero cuore dei follower con uno scatto che lascia davvero poco all’immaginazione. Marika Fruscio, famosa per le sue forme prorompenti, si diverte a stuzzicare i suoi supporter con un’immagine ad alto tasso di sensualità.

Lo scatto la vede con i lunghi capelli corvini sciolti sulle spalle, il viso dolce e intrigante assieme valorizzato da un trucco ricercato e attento, che le enfatizza gli occhioni scuri da cerbiattina grazie allo smokey eyes nero e da un rossetto color carne che rende ulteriormente polpose le già turgide labbra.

Sulle spalle ha un morbido cardigan in lana intrecciata nero, che la showgirl decide di lasciare maliziosamente aperto. Un modo per far vedere l’outfit clamoroso che indossa sotto. Si tratta di nient’altro che una tutina a rete a maglie larghe, che lascia praticamente nudo il suo corpo sinuoso, i cui “segreti” vengono celati solo dal maglione e da una tazza natalizia posizionata strategicamente al centro delle sue gambe.

Marika Fruscio, sexy ricordi: “Di questi tempi uscivano i miei calendari”ultima modifica: 2021-12-07T11:00:12+01:00da maross8