Il padre di Laura Pausini a The Voice Senior: la reazione della giuria

Fabrizio Pausini

Fabrizio Pausini si è presentato al talent show di Rai 1 dedicato agli over 60, convincendo i quattro giudici. “Mi chiamo Fabrizio Pausini, ho 76 anni e sono nato a Solarolo”, sono bastate questa poche parole a far drizzare le orecchie ai giudici di The Voice Senior.

Il padre della cantante italiana più famosa a livello internazionale si è presentato al cospetto di Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti intonando il raffinatissimo brano Ed io tra di voi di Charles Aznavour, strappando gli applausi dei suoi colleghi. “Sei il papà di Laura Pausini”, ha esclamato Clementino. “Laura lo sa, lo sanno tutti”, ha detto il concorrente.

“L’anno scorso con la prima edizione di The Voice Senior i miei nipotini si divertivano da matti e quindi quest’anno mi hanno chiesto di venire. E così ho deciso di venire per questo motivo”, ha detto Pausini. “Per il genere musicale che faccio sono certo che farei un ottimo lavoro”, ha commentato D’Alessio. E alla fine Pausini è entrato proprio nel team di Gigi. Laura ha esultato su Instagram, postando uno scatto al fianco della figlia e dei nipotini incollati alla tv: “Anche per noi sono 4, anzi 5 sì! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo! Paola, Cecilia, Matteo, Laura e Silvia”.

Il padre di Laura Pausini a The Voice Senior: la reazione della giuriaultima modifica: 2021-12-06T08:00:14+01:00da maross8