Diletta Leotta debutta anche al cinema: sarà nel cinepanettone con De Sica

Diletta Leotta

La conduttrice DAZN avrà un ruolo nel cinepanettone di quest’anno. Non si ferma più l’ascesa di Diletta Leotta. Dopo essere divenuta infatti il volto femminile del mondo del pallone in Italia, la conduttrice DAZN è pronta ora ad un nuovo ruolo: l’attrice.

Sì, perché come annunciato da lei stessa su Instagram, sarà presente nel prossimo cinepanettone di Christian De Sica, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”. “Questo Natale lo passiamo insieme tra risate e magia. Ci vediamo al Cinema dal 16 dicembre!”, ha scritto Diletta.

La fama e il successo di Diletta Leotta sono ormai in continua espansione. Dai campi di calcio (è il riconosciutissimo volto di Dazn nelle dirette della nostra Serie A), sino alle cronache rosa, con la fine della sua storia con il bell’attore Can Yaman…la bionda giornalista sportiva è sempre in prima linea.

Adesso, la conduttrice dopo essere diventata uno dei volti noti del piccolo schermo è pronta ad una nuova avventura, stavolta sul grande schermo.

Diletta Leotta debutta anche al cinema: sarà nel cinepanettone con De Sicaultima modifica: 2021-11-27T15:00:43+01:00da maross8