Mara Venier: già a lavoro dopo la caduta

mara-venier

Domenica scorsa Mara Venier, durante la diretta di Domenica In, è caduta dietro le quinte facendosi molto male. La donna ha fatto davvero preoccupare il pubblico in studio e quello a casa, così come i suoi ospiti e i suoi colleghi.

In particolare è stato Pierpaolo Pretelli, da poco arrivato nel programma, che ha cercato di consolare la conduttrice e di convincerla a rimanere, nonostante Mara avesse detto di non sentirsi abbastanza bene per continuare con il programma.

Eppure pochi minuti dopo la donna aveva accettato di rimanere in studio ed aveva accolto Memo Remigi, l’ospite in scaletta. Oggi, a distanza di qualche giorno dall’incidente, la donna è tornata sui suoi social, dove ha tranquillizzato i suoi fan rivelando di essersi già rimessa al lavoro.

“Allora, ragazzi. Sono caduta. Voglio rassicurare soprattutto mio marito, che in questo momento non è neanche in Italia. Tutto bene, Nicola! Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa”, aveva detto Mara domenica scorsa, nella diretta di Domenica In, dopo essere rientrata in studio dopo la pubblicità.

“Sono caduta di faccia con gli occhiali. Però insomma l’unica cosa è che non me la sento di continuare. La botta è stata molto forte, però sto bene. Vai avanti tu, Pierpaolo, ce la fai”, aveva continuato la donna, cercando di lasciare il testimone a Pretelli che, però, alla fine l’aveva convinta a rimanere.

Sui social la zia d’Italia aveva già rivelato di essersi rimessa e che, paura a parte, stava bene; in queste ore, però, si è mostrata già al lavoro. Mara, infatti, ha postato un video in cui è sul set delle riprese delle spot Telethon, in cui scherza e ride con i colleghi e con i suoi fan.

“Amici di Instagram mi sono ripresa… già sul set dello spot Telethon. Ci vediamo il 12 dicembre su Rai Uno in prima serata”, ha scritto nella didascalia. E ora non resta che rivederla nella prossima puntata di Domenica In!

Mara Venier: già a lavoro dopo la cadutaultima modifica: 2021-11-27T15:00:13+01:00da maross8