Per il compleanno di Federica Panicucci un regalo importante dal suo compagno

compleanno di Federica Panicucci

Tantissimi gli auguri oggi per il compleanno di Federica Panicucci che dopo Mattino Cinque è andata a pranzo in centro a Milano con il suo compagno. Marco Bacini le ha fatto un regalo stupendo, delle rose rosse che non possono mai mancare e poi chissà cosa.

Federica Panicucci emozionata ha ringraziato il suo fidanzato ma non ha rivelato che cosa ha ricevuto. “Sul serio è passato un altro anno?” inizia con questa frase e una splendida foto la giornata speciale di Federica Panicucci. “Buon compleanno amore mio” è invece il primo commento della giornata di Marco Bacini.

La conduttrice di Canale 5 spegne 54 candeline ma sono anni che non dimostra davvero. E’ sempre così bella e sorridente mentre gli anni passano. La sua lunga carriera è iniziata negli anni ’80 dall’ultima edizione di Portobello con il grande Enzo Tortora fino ad oggi che può festeggiare i tanti anni al comando di Mattino 5.

Tantissimi gli auguri da parte dei suoi fan, gli auguri del suo staff con un regalo prezioso. Ci sono poi i teneri biglietti di auguri dei suoi figli, Sofia e Mattia nata dal matrimonio con Mario Fargetta: “Auguri mamma! Ti amiamo moltissimo”.

Niente per lei è più importante di festeggiare il suo compleanno, i suoi giorni speciali, con la sua famiglia, con le persone a lei più care. Ma oggi in parte è anche una giornata come tante, dopo il pranzo con Marco Bacini e un amico di entrambi, Federica Panicucci è andata a prendere i suoi figli a scuola, lui è tornato al lavoro. Non sono mancati i paparazzi che per tutto il tempo hanno seguito la conduttrice e lei come sempre li ha ringraziati con un sorriso e li ha mostrati ai suoi follower, felice di essere sempre così seguita, anche dai fotografi.

Per il compleanno di Federica Panicucci un regalo importante dal suo compagnoultima modifica: 2021-10-28T13:30:41+02:00da maross8