Valentino Rossi, il nome in pole position per la figlia

valentino rossi francesca sofia novello

E’ un periodo certamente indimenticabile per Valentino Rossi, che quest’anno ha deciso di mettere un punto alla sua straordinaria carriera e tra pochi mesi diventerà papà. Il campione di MotoGp aspetta il primo figlio dalla compagna Francesca Sofia Novello. Una bambina di cui il centauro è già innamorato pazzo.

Stasera a Le Iene, il pilota tra i più titolati al mondo ripercorre le principali tappe della sua carriera in un’intervista in cui non mancano le domande sul suo privato e sul momento che sta vivendo. “Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il mondiale più adrenalinico” ha risposto, aggiungendo un retroscena sul nome (che non hanno ancora scelto): “Ce ne sono ancora due tre in ballottaggio”.

Bocca cucita su quali, ma su quelli scartati nessun segreto: “Valentina per me, Sofia per lei”. Poi, però, si lascia sfuggire quello in pole position: “Ci piaceva Vittoria. Vediamo dai”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti durante una gara a Monza, quando lei era tra le ‘ombrelline’ presenti in pista, e fidanzati ufficialmente nel 2018. Nonostante una differenza d’età di 15 anni, sono più innamorati che mai. Di lei lo sportivo, in questi anni, aveva detto più volte: “E’ la donna giusta” e l’annuncio della gravidanza lo conferma. La notizia dell’arrivo della prima figlia è stata accolta con gioia dalla coppia. “Hello pancina. Qualche giorno fa mentre guardavo il tramonto, mi sono vista riflessa e ogni volta scatto una foto della pancia incredula… mi fa ancora super strano il pensiero di aspettare una bimba, è una sensazione stupenda” ha scritto la futura mamma su Instagram.

Valentino Rossi, il nome in pole position per la figliaultima modifica: 2021-10-27T10:30:33+02:00da maross8