Ballando con le Stelle: dopo Mietta anche Memo Remigi finisce in quarantena

memo-remigi-ballando-con-le-stelle

Non c’è pace per Ballando con le Stelle. Anche quest’anno – come la scorsa edizione – il programma di Milly Carlucci si è macchiato di Covid.

Dopo Mietta – trovata positiva e finita in isolamento insieme al suo ballerino Maykel Fonts – anche Memo Remigi sabato prossimo molto presumibilmente non potrà danzare davanti ai giudici, perché è finito in quarantena essendo rientrato in un tracciamento. Questo significa che qualcuno con cui ha avuto rapporti è stato trovato positivo e per questo è scattato l’isolamento precauzionale anche per lui. Essendo però un vaccinato, ed essendo risultato negativo al tampone, l’isolamento durerà per legge solo una settimana.

A darne l’annuncio è stata Serena Bortone in diretta a Oggi è un altro giorno, programma che vanta la presenza fissa proprio di Memo Remigi.

“Oggi Memo non è qua con noi, è a casa. Sta benissimo, ma è quarantenano. Come sappiamo il Covid continua a girare, per questo ogni giorno abbiamo il bollettino e dobbiamo stare sempre più attenti, dobbiamo vaccinarci. Memo è rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato isolato. Non è però il tracciamento di Mietta”.

Questa volta però Mietta non c’entra nulla, dato che a Ballando con le Stelle i concorrenti mantengono regolarmente fra loro la giusta distanza indossando le giuste precauzioni.

Ballando con le Stelle: dopo Mietta anche Memo Remigi finisce in quarantenaultima modifica: 2021-10-26T10:30:55+02:00da maross8