Bella Hadid monella sexy con il lato B al vento

Bella-Hadid

Essere sempre in forma perfetta per Bella Hadid è una necessità, e quello con la palestra è un appuntamento a cui non può rinunciare. Per la sua sessione di workout ha scelto un outfit mozzafiato, e i paparazzi che la incontrano a New York non possono fare a meno di scattare all’impazzata.

Top e shorts sottolineano le sue forme e lasciano parzialmente scoperto il lato B. Lei ancheggia noncurante come in passerella, saluta un amico e poi sale in auto regalando scorci bollenti.

Per andare a scolpire il fisico, Bella Hadid ha scelto un look da monella sexy. Gli shorts neri Alo Yoga sono cortissimi e, oltre a lasciarle nude le gambe lunghissime, scoprono una bella porzione di lato B che inevitabilmente scatena i flash dei fotografi. I pantaloncini attillati, le treccine e i calzettoni bianchi tirati su contribuiscono a quell’aria birichina con cui la modella è sempre pronta a giocare. Completano la mise di Bella Hadid un paio di occhiali da sole e sneakers Adidas x Prada.

Per arrivare bella carica in palestra e pronta a darci dentro con l’allenamento, Bella Hadid si tira su con il drink energizzante Kin Euphorics. Si tratta di una bevanda analcolica per adulti che lei stessa ha lanciato sul mercato, e che promette di migliorare la funzione cognitiva e aumentare i livelli di energia. In occasione del suo compleanno, il 9 ottobre, la modella ha lanciato un’iniziativa benefica in collaborazione con la bibita in lattina. Il 10% delle vendite del mese verranno devolute in beneficienza a un’associazione che si occupa della salute mentale delle giovani donne, e lei si è impegnata a raddoppiare di tasca propria la cifra raggiunta.
Non c’è che dire: la Hadid oltre che Bella è anche… buona!

Bella Hadid monella sexy con il lato B al ventoultima modifica: 2021-10-21T14:19:18+02:00da maross8