Paola Turani parla del suo corpo dopo il parto

Paola Turani

Lo scorso 8 ottobre, alle ore 00:52, Paola Turani e suo marito Riccardo Serpellini sono diventati genitori di Enea Francesco.

La modella sin dall’annuncio di essere incinta, ha sempre parlato della sua esperienza durante la gravidanza e anche dopo il parto, condividendo i suoi pensieri con i follower.

Oltre a raccontare la sua nuova vita da madre, Paola Turani ha anche lanciato in questi giorni un messaggio molto importante sui social per tutte le donne che sono appena diventate madri.

Paola Turani, dopo il parto, ha mostrato il proprio corpo, ancora, come è normale che sia, non tornato alla forma antecedente alla gravidanza, e nel farlo la modella ha lanciato un messaggio molto importante per tutte le donne che da poco tempo hanno affrontato una gravidanza, ovvero che il corpo ha bisogno dei propri tempi per riprendersi dal grande cambiamento affrontato:

“Quante domande sul corpo e sulla pancia! Eccomi… È ancora lì, piano piano sta scendendo… No problem, zero ansie e stress! Lascio fare al mio corpo, deve prendersi tutto il tempo che vuole… Io non ho fretta!”

Paola Turani ama condividere con i propri follower la sua esperienza, dalla gravidanza, al parto, alla maternità.

In questi giorni infatti, lascia molto spesso nelle sue Instagram stories i box domande per poter interagire con i fan e soprattutto con le donne che le chiedono informazioni su questioni che riguardano le sue esperienze da neomamma.

Ma soprattutto, Paola Turani è orgogliosissima di mostrare al suo pubblico social il piccolo Enea Francesco, amatissimo dai suoi genitori ma anche dai due cani, Gnomo e Nadine.

Paola Turani parla del suo corpo dopo il partoultima modifica: 2021-10-18T10:30:17+02:00da maross8