Federica Pellegrini: “Con Rosolino c’è stato qualcosa. Io avevo 16 anni, lui dieci di più”

pellegrini rosolino

Stasera a Striscia la notizia verrà trasmessa la consegna dell’ottavo Tapiro d’oro a Federica Pellegrini, destinataria delle parole del suo ex collega Massimiliano Rosolino che di recente le aveva riservato qualche frecciatina.

“Fede o la ami o la odi” aveva detto: “È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità”. In riferimento a un presunto flirt: “È una leggenda metropolitana” aveva chiosato Rosolino, chiudendo così l’argomento adesso affrontato di nuovo dal tg satirico di Canale 5 che ha raggiunto Federica.

“Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata”, ha dichiarato la nuotatrice ai microfoni di Striscia: “Ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis”.

“C’è stato un flirt tra voi?”, la domanda di Valerio Staffelli. “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio”, ha ammesso per la prima volta la campionessa: “Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26”.

Federica Pellegrini: “Con Rosolino c’è stato qualcosa. Io avevo 16 anni, lui dieci di più”ultima modifica: 2021-10-16T11:30:41+02:00da maross8