Giovanni Ciacci svela la verità sulla presunta storia d’amore con il principe Selassié

Giovanni-Ciacci-amore-con-principe-Christian-Selassié

Tre anni fa Giovanni Ciacci è finito su tutti i giornali e i siti di gossip per la sua presunta relazione con il principe Christian Selassié. In un’intervista concessa a La Zanzara l’opinionista parlò anche di un imminente matrimonio.

“Ci siamo conosciuti e ci sposeremo il prossimo luglio. Lui è uno della casa regnante. Mi ha detto ‘sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Questo ragazzo ha 30 anni ed ha molti pregi. Ovviamente abbiamo già fatto tutto. Quando mi ricapita alla mia età un principe così bello e bravo in tutti i sensi?!”

Oggi al settimanale Chi Giovanni Ciacci ha svelato che era tutta una ‘lucherinata’: “Ok ecco quello che c’è dietro. La consideri pure una lucherinata: non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le origini? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948“.

“In quasi 5 mesi ho perso oltre 25 chili. Ne devo perdere altrettanti. La strada è ancora lunga, lo so, ma sono fiducioso, anche perché mi sta seguendo una professionista come la dottoressa Evelina Flachi. Prima di iniziare questo percorso avevo il diabete alle stelle rischiavo la morte da un momento all’altro e avevo un colesterolo che, leggendo le analisi, mi avrebbe permesso di vivere al massimo altri sei anni. – ha raccontato a Chi – Con questo regime, invece, coadiuvato anche da tantissimo sport, non ho più nulla.

Nel periodo più brutto potevo mangiare sei pizze, tre scatole di biscotti, vaschette intere di gelato senza saziarmi mai. Non era fame fine a se stessa, non era gusto, era vera e propria rabbia. E, finita l’abbuffata, succedeva sempre la stessa cosa: vomitavo tutto. Ma l’incubo poteva ricominciare da un momento all’altro. Un inferno”.

Giovanni Ciacci svela la verità sulla presunta storia d’amore con il principe Selassiéultima modifica: 2021-10-14T12:30:26+02:00da maross8