Fedez e la posa plastica sul set: “Me l’ha insegnata Chiara Ferragni”

Fedez

Fedez si diverte come modello di biancheria intima e sul set fotografico assume una “posa” particolare che, assicura, gli ha insegnato Chiara Ferragni. La moglie influencer, tirata in causa, ha risposto divertita, naturalmente via social.

Continuano le avventure sul social di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ed ex giudice di XFactor ha pubblicato nelle storie di Instagram dei video in cui presta la sua immagine come modello di biancheria intima.

Fedez è molto impegnato, improvvisamente sotto l’occhio dell’obiettivo della macchina fotografica assume una posizione molto particolare e scrive nella didascalia un messaggio alla moglie, taggandola: «Grazia Chiara Ferragni per avermi insegnato questa posa».

La risposta dell’influencer Chiara Ferragni  naturalmente non si è fatta attendere, ed è stato lo stesso Fedez a renderla pubblica. Chiara, evidentemente diverta dalla posa del marito, gli ha infatti risposto: «Bravo amore, sono fiera di te!».

Fedez e la posa plastica sul set: “Me l’ha insegnata Chiara Ferragni”ultima modifica: 2021-10-09T08:30:16+02:00da maross8