Giorgia Surina e le macchie sulla pelle: “Questa è la verità”

giorgia surina macchie sulla pelle

“VE-RI-TA'”. Scritto così, in maiuscolo e ben scandito. Con questa parola Giorgia Surina, 46 anni, vera e propria icona della (ex) Mtv ed attuale speaker radiofonica, si mostra su Instagram per la prima volta senza filtri: una fotografia in cui si immortala sdraiata al letto, col volto segnato da alcune macchie scure. Non è chiaro se si tratti solo di imperfezioni oppure se, dietro al viso segnato, vi sia una patologia.

Di certo c’è che il gesto dell’attrice e presentatrice, che ha voluto così aderire alla battaglia per la body positivity (ovvero al campagna social per l’accettazione del proprio corpo), è stato apprezzato da molti. Migliaia di like in pochi minuti per lo scatto, compreso il commento dell’amico Nek. “La bellezza della verità. La verità ci rende liberi”, scrive il cantante in calce al post.
Giorgia però non aggiunge altri dettagli al post, bensì si limita ad accennare un sorriso e ad invitare tutti ad amare il proprio corpo. Nessun ulteriore particolare sull’eventualità che le macchie in viso siano da ricondurre ad una malattia: la conduttrice ed attrice preferisce mantenere il massimo riserbo.

Attuale speaker di Rtl, Giorgia è una vera e propria icona per i trentenni di oggi: per anni, infatti, è stata la presentatrice di “Rtl”, trasmissione di Mtv che ospitava i cantanti più forti dell’epoca nei primi anni Duemila. Negli anni la sua carriera ha virato verso la recitazione ed ha preso parte a fiction come Un medico in famiglia, Il Commissario Nardone, Non dirlo al mio capo, Don Matteo, R.I.S. 4 – Delitti imperfetti, Love Bugs.

Ufficialmente single, è stata sposata con l’attore Nicolas Vaporidis, ma il matrimonio è durato appena due anni.

Nel 2016 aveva raccontato pubblicamente la sua lotta contro un cancro. Un tumore fortunatamente benigno che aveva sconfitto tramite asportazione. “Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci”. Oggi condivide la sua vita via Instagram attraverso il suo mezzo milione di follower a cui continua a lanciare messaggi all’insegna della positività, proprio come la fotografia pubblicata oggi.

Giorgia Surina e le macchie sulla pelle: “Questa è la verità”ultima modifica: 2021-10-07T09:30:33+02:00da maross8