Elisa Isoardi non è più single: ritorno di fiamma con un suo ex

Elisa Isoardi

“Il brodo riscaldato non è mai buono”, si dice. Forse però, non nel caso in cui a cucinarlo sia Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco a quanto pare ha di nuovo il cuore occupato, ma non da una nuova conoscenza. Si sarebbe fidanzata a distanza di anni, infatti, con lo stesso uomo, un noto imprenditore.

Si chiama Alessandro Di Paolo ed è un noto impresario nel mondo del jet set. I due si frequentavano un anno fa circa per poi intraprendere strade diverse. La Isoardi ad esempio si è cimentata in diverti reality show come L’isola dei Famosi, in cui l’abbiamo vista combattere come una vera guerriera e Ballando con le Stelle. A quanto pare però, i due erano destinati a ritrovarsi e ora la coppia non vuole più nascondersi.

Il ritorno di fiamma è certo in quanto la presentatrice piemontese e l’imprenditore sono stati più volte paparazzati allo stadio Anco Marzio. Un luogo non casuale: il padre di Alessandro infatti, è il presidente dell’OstiaMare, squadra di calcio di serie D che milita proprio in quello stadio, diventato ormai per loro luogo di appuntamenti fissi.

A dare ufficialmente la notizia è stato il settimanale Oggi, che ha pubblicato delle foto in cui gli amanti si guardavano complici, mentre il magazine Leggo ha condiviso una paparazzata nella quale Elisa bacia appassionatamente il suo compagno. Per il momento non è previsto nessun altro programma televisivo per lei: che sia la volta buona per l’ex di Matteo Salvini di potersi dedicare totalmente alla vita amorosa al fianco di Alessandro, che pare renderla tanto felice?

Elisa Isoardi non è più single: ritorno di fiamma con un suo exultima modifica: 2021-10-05T06:30:26+02:00da maross8