Naomi Campbell parla per la prima volta della figlia: “È meravigliosa”

Naomi-Campbell-figlia

Naomi Campbell ha parlato per la prima volta in assoluto da quando è nata della sua “meravigliosa” bambina. La top model, di 52 anni, ha annunciato l’arrivo di sua figlia a maggio scorso e fino ad ora non aveva mai detto nulla sulla sua piccola. Apparendo sul canale BBC Hardtalk, però, ha dichiarato di essere una madre orgogliosa, rivelando anche che si sente fortunata ad averla con sé.

Parlando al BBC Hardtalk, Naomi Campbell ha affrontato per la prima volta le domande sulla maternità e sulla sua bambina. “Sono davvero fortunata ad avere una figlia da sogno. È meravigliosa” – ha dichiarato emozionata. Finora la top model ha tenuto molto alla privacy della sua bambina, di cui ha pubblicato solo sporadici scatti in cui si vede ben poco.

Ha aggiunto che la piccola “è già molto indipendente, molto intelligente, sveglia, dorme 12 ore. È una brava ragazza“. E alla domanda se stesse insegnando a suo figlio l’importanza di essere una donna forte e indipendente, ha risposto: “Assolutamente sì”.

Naomi Campbell non ama pubblicare sui social troppe foto della figlia, e quando lo fa le taglia appositamente per non mostrare troppo. Di recente, ad esempio, ha pubblicato sui suoi social una foto della piccola che indossava una tutina di Versace in occasione del 24° anniversario della morte di Gianni Versace. Dopo aver dato il benvenuto in segreto alla figlia lo scorso maggio, la top model ha dato la notizia su Instagram scrivendo: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre. Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita“.

Naomi Campbell parla per la prima volta della figlia: “È meravigliosa”ultima modifica: 2021-09-18T15:30:16+02:00da maross8