Giulia Quattrociocche è incinta. Ecco la foto …

Giulia Quattrociocche

Abbiamo conosciuto Giulia Quattrociocche come tronista a Uomini e Donne. Seguendo il suo percorso abbia visto come ha preferito Daniele Schiavon rispetto ad Alessandro Basciano. Purtroppo, però, dopo appena quattro mesi di relazione annunciano la loro separazione. Questo succedeva esattamente un anno fa.

La ragazza era sparita dai social e poco dopo un’indiscrezione l’aveva riportato sotto i riflettori del gossip. Sembrava, infatti, che stesse aspettando un bambino.

All’epoca, però, lei aveva smentito la notizia, come riportava anche il sito Very Inutil People:

Due ragazze, infatti, hanno incontrato l’ex tronista romana a Mirabilandia. Giulia era in compagnia di un ragazzo biondo, molto alto e, stando a quanto dicono le nostre fonti, si tenevano per mano. Scherzando, le nostre follower si sono congratulate con Giulia per la sua gravidanza. La risposta della Quattrociocche però è stata abbastanza chiara: ‘Le abbiamo fatto le congratulazioni per il fatto che fosse incinta. Lei ha detto che era una bufala, una cavolata e si è messa a ridere’.

A distanza di un anno, però, la storia sembra ripetersi e tutto per via di una delle Stories sul profilo Instagram di un negozio nel quale è andata Giulia Quattrociocche. Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, l’ex tronista si stava provando degli abiti e chi ci lavora l’ha voluta immortalare per poi postare lo scatto sui social. Negli scatti diffusi a NewsUeD, poco sembrerebbe essere lasciato all’immaginazione.

Giulia Quattrociocche è incinta. Ecco la foto …ultima modifica: 2021-09-08T08:15:08+02:00da maross8