Chiara Ferragni e Fedez, passione rovente in acqua

Chiara Ferragni e Fedez

Tra selfie, tintarella, tuffi, giochi d’acqua, baci e scherzi continuano le interminabili vacanze estive dei “Ferragnez”. Dopo aver lasciato la Sardegna, Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto con uno yacht dapprima l’isola d’Ischia per poi spostarsi nella vicina isola di Capri, prima di proseguire verso la Costiera Amalfitana.

A bordo anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, con i rispettivi compagni. A Capri lo yacht è stato ancorato al largo dei Faraglioni con gli ospiti intenti a fare tuffi dal ponte, bagni e piroette con le moto d’acqua.

Le vacanze social passano anche da Instagram con le immancabili stories di Chiara e Fedez, alla scoperta dei ristoranti tipici dell’isola, sempre disponibili a elargire sorrisi e foto ai fans. Per l’occasione da Capri anche una doppia torta speciale che richiama le linee moda della influencer e i motivi di “1000” il brano di successo del rapper.

Poi di nuovo a bordo dello yacht per proseguire la crociera. Ovviamente, su Instagram uno dei temi del giorno è stato il reggiseno glamour di strass messo in mostra dalla influencer ed imprenditrice digitale del fashion (e non solo). Il prezzo? Modico: “appena” 692 euro.

Chiara Ferragni e Fedez, passione rovente in acquaultima modifica: 2021-08-27T10:00:12+02:00da maross8