Filippo Magnini e i primi passi per la piccola Mia: “Andrai lontano”

Filippo Magnini

Che papà premuroso, Filippo Magnini! In spiaggia in Sardegna, dove sono in vacanza con tutta la famiglia, la sua piccola Mia muove i primi passi e lui è lì a guidarla e sostenerla. Mentre la bimba cammina incerta sulla sabbia in direzione del bagnasciuga lui la aiuta e la incoraggia ricompensando le sue fatiche con un bacio. Mamma Giorgia Palmas è orgogliosa di loro.

Filippo posta su Instagram il video della “passeggiata” della sua piccolina, che compirà un anno il 25 settembre. A corredo delle immagini che hanno conquistato i cuori dei follower c’è un messaggio docissimo dedicato a sua figlia: “Se pensi a tutta la strada che hai davanti avrai sempre timore di non farcela. Fai un passo alla volta e arriverai più lontano di quanto immaginavi.”

Con il costumino rosa e le cosciotte cicciottelle, tutta impegnata a mettere un piedino davanti all’altro, Mia è uno spettacolo tenerissimo. Magnini è pazzo di lei e la guarda con gli occhi pieni d’amore. Insieme alla Palmas e a Sofia (la figlia che la ex velina ha avuto con Davide Bombardini) sono una famiglia in cui l’armonia regna sovrana. E le foto delle loro vacanze tutti insieme al mare ne sono la testimonianza più bella.

Filippo Magnini e i primi passi per la piccola Mia: “Andrai lontano”ultima modifica: 2021-08-21T07:30:44+02:00da maross8