Beatrice Valli, Marco Fantini e i loro figli sono positivi al Covid

Beatrice-Valli-Marco-Fantini-

Beatrice Valli nelle scorse ore su Instagram ha informato i propri fan che lei, Marco Fantini e i loro figli hanno contratto tutti il Covid-19. Il virus purtroppo, a distanza di un anno, non sembra darci tregua e anche durante questa calda estate la diffusione non sembra placarsi. L’emergenza sanitaria ha costretto la coppia, così come tante altre, a rimandare già due volte il proprio matrimonio.

La Valli e la sua famiglia, come raccontato da lei stessa, in questi giorni non si sentivano benissimo e, dato che avrebbero dovuto rispettare tutti i protocolli del caso prima di fare ritorno a casa, si sono sottoposti al tampone. Il risultato, purtroppo, ha dato esito positivo. A farlo sapere è stata proprio lei attraverso i suoi canali ufficiali:

“Abbiamo tutti il Covid”, ha scritto in un primo momento Beatrice Valli. La notizia si è diffusa molto velocemente e l’influencer ha ricevuto un gran numero di messaggi da parte dei fan preoccupatissimi. Così l’ex di Uomini e Donne ha spiegato quella che è la situazione:

«Sì, ragazzi, anche i bimbi. Quello che sta un pochino peggio è Marco che non è molto in forma. Comunque ha già iniziato una cura, è separato da noi, perché lui è quello che sta peggio rispetto a noi. Era qualche giorno, infatti, che non stavamo benissimo», ha detto Beatrice Valli su Instagram.

Con queste storie, comunque Beatrice ha voluto tranquillizzare tutti, sottolineando come Marco Fantini per quanto non sia al top della forma, ha comunque iniziato a prendere dei medicinali specifici e si trova in un’altra stanza rispetto a lei e ai suoi bambini.

Come spiegavamo quindi già da qualche giorno Beatrice Valli, Marco Fantini e i loro bambini non si sentivano benissimo, ma nonostante ciò non avevano sintomi da lasciarli pensare che potessero avere il Covid-19. Ma come si suol dire, prevenire è meglio che curare ed è ciò che hanno fatto loro:

«Non stavamo benissimo, ma non avevamo alcun sintomo. Nonostante questo, però, abbiamo comunque deciso di rimanere in casa. Io dovevo tornare a Milano, ma comunque prima di questo avrei dovuto fare il tampone, come tutte le volte di prassi lo faccio quando vado via per lavoro. Come di prassi, dicevo, facciamo sempre il tampone prima di qualsiasi viaggio per sicurezza. Perché comunque è giusto», ha detto ancora Beatrice Valli che ha poi aggiunto che l’esito nella mattinata di ieri purtroppo è stato positivo. E ancora:

«L’unico che non stava benissimo diciamo che era Marco, ma non aveva sintomi influenzali così grossi. Per questo abbiamo pensato di stare in casa questi giorni e aspettare un attimo. Poi sapevo che avrei fatto il tampone questa mattina dunque ero abbastanza tranquilla. Noi comunque le vacanze le finiremo in casa. Avevamo gli ultimi 15 giorni, ma non sparirà così. Staremo qua finché non ci passerà».

Con queste parole, quindi, Beatrice Valli ha annunciato che lei, Marco Fantini e i loro bambini sono positivi al Covid-19.

Beatrice Valli, Marco Fantini e i loro figli sono positivi al Covidultima modifica: 2021-08-13T08:00:22+02:00da maross8