Gilles Rocca lascia Miriam per un’altra?

gilles-rocca-e-miriam-galanti

In queste ore il pubblico è stato travolto da un’inaspettata notizia riguardante Gilles Rocca. L’attore, che si è fatto conoscere meglio durante la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, avrebbe messo fine alla lunga relazione con Miriam Galanti. Il motivo? Sembrerebbe aver perso la testa per una misteriosa mora.

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi Gilles Rocca ha fatto molto discutere non solo per i suoi modi a volte aggressivi ma anche per l’amore spropositato verso la sua compagna Miriam.

Nel corso della settimana l’uomo non faceva che parlare di lei e in puntata chiedeva sempre di poterla salutare e le ricordava di amarla, arrivando a stufare il pubblico, gli opinionisti e persino la conduttrice.

Per rispetto suo Gilles aveva persino rifiutato di fare una prova ricompensa con Francesca Lodo, che per colpa sua era rimasta a digiuno invece di gustarsi un invitante piatto di pasta.

In queste ore, però, uno scoop lanciato da Nuovo ha convolto tutti i fan della coppia: sembra che Gilles, infatti, abbia messo fine alla sua relazione dopo essersi innamorato perdutamente di un’altra.

Gilles Rocca si è sempre detto estremamente innamorato della compagna, Miriam Galanti, che è un’attrice e una conduttrice tv. Per entrambi è stato un vero colpo di fulmine, che ha portato subito i due ad andare a convivere.

Secondo Nuovo, però, di recente le cose sarebbero cambiate. Sembra infatti che dopo l’Isola dei Famosi il bell’attore non si sia più fatto vedere con la collega e la cosa ha molto insospettito tutti.

Contattato dalla rivista di Riccardo Signoretti Gilles Rocca non ha volto commentare il gossip: non ha quindi confermato ma nemmeno negato la fine della sua storia, durata ben 12 anni.

Alcune fonti vicine alla coppia, però, sostengono che i motivi che hanno portato i due alla rottura sarebbero stati dettati dal fatto che Rocca abbia perso la testa per una sensuale mora.

Non è ancora chiaro di chi si tratta ma, siamo sicuri, presto ne scopriremo di più: rimanete connessi!

Gilles Rocca lascia Miriam per un’altra?ultima modifica: 2021-07-30T07:00:52+02:00da maross8