Diletta Leotta, quei like galeotti mettono in imbarazzo: il mistero è irrisolvibile

Can-Yaman-e-Diletta-Leotta

Si torna a parlare della coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman. Da un po’ di giorni non pubblicano foto insieme sui social e si vocifera ci sia aria di crisi. L’amore ai tempi dei social. Oggigiorno lo stato di una relazione si misura dal numero di interazioni che la coppia mostra, dalle foto insieme o da soli, dai silenzi più o meno prolungati.

Questa volta, vittime di questa attenta e spregiudicata analisi “sociale” sono stati Diletta Leotta e il suo fidanzato, il bellissimo attore Can Yaman. Da giorni la coppia non pubblica foto insieme. Sarà una semplice coincidenza o questa assenza da Instagram nasconde qualcosa?

Diletta Leotta e l’attore turco stanno insieme da un po’ di tempo ormai, ma ultimamente si erano mostrati molto di più in pubblico ed erano apparsi più affiatati. Nulla faceva pensare che tra loro qualcosa non andasse nel verso giusto: recentemente, la conduttrice era stata anche in Turchia per conoscere i famigliari di lui. Un gesto importante e che faceva presagire qualcosa di ancora più grande, come le loro prossime nozze. Questo stop social, invece, ha decisamente cambiato le carte in tavola.

Sul sito Cosmopolitan.com si legge che la coppia si sia addirittura lasciata in seguito a un furioso litigio. Ma la notizia non è stata in alcun modo confermata dai diretti interessati. Gli unici elementi a favore di questa teoria sarebbero: la loro momentanea lontananza in termini geografici (lui è in Turchia per fare il vaccino, lei in vacanza con delle amiche), l’assenza di foto insieme e le timide interazioni sui social. Da giorni infatti, i due si scambiano dei “like” sotto le ultime foto pubblicate su Instagram, senza lasciare nessun commento. Potrebbe essere una semplice pausa dai social, ma qualcosa inizia a puzzare di crisi.

Diletta Leotta, quei like galeotti mettono in imbarazzo: il mistero è irrisolvibileultima modifica: 2021-07-23T11:00:51+02:00da maross8