Temptation Island: Manila Nazzaro dura su Stefano e Manuela

manila-nazzaro-mediaset

Anche Manila Nazzaro, Miss Italia nel 1999 , ha voluto commentare la puntata di Temptation Island andata in onda ieri. La donna, che lo scorso anno aveva partecipato al reality con il compagno Lorenzo Amoruso uscendone più forte di prima, è stata molto dura soprattutto nei confronti di Manuela e Stefano.

Nella scorsa edizione di Temptation Island, quella caratterizzata da concorrenti Nip ma anche personaggi famosi, una delle coppie più amate dal pubblico era stata quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

I due, che nonostante gli alti e bassi si era sempre rispettati, avevano conquisto un grande seguito e ancora oggi sui social decine di fan chiedono loro consigli d’amore.

Come altri milioni di Italiani anche la bella Manila ieri sera si è sintonizzata su Canale 5 per gustare una nuova puntata di Temptation Island ma la donna non ha gradito il percorso di Manuela e Stefano, che sui social ha attaccato duramente.

La coppia composta da Manuela Carriera e Stefano Sirena è una delle più chiacchierate di questa nona edizione di Temptation Island e in queste ore a commentare il particolare percorso dei due è arrivata anche Manila Nazzaro.

La donna, che ha partecipato alla scorsa edizione del reality lo scorso anno, insieme al compagno Lorenzo Amoruso, non ha gradito i comportamenti dei due e, sui suoi social, li ha duramente criticati.

“Io sono davvero senza parole per questa coppia…”.

ha scritto l’ex Miss Italia sul suo account, spendendo invece parole di supporto per Floriana, che avrebbe tanto voluto abbracciare e consolare.

Al momento i diretti interessati, che una volta finite le registrazioni del reality sono tornati a casa, non possono ancora rispondere tramite i social ma chissà se i due si saranno legati al dito il commento della donna…

Temptation Island: Manila Nazzaro dura su Stefano e Manuelaultima modifica: 2021-07-21T10:00:58+02:00da maross8