Ginevra Pisani, addio a Claudio D’Angelo: il nuovo fidanzato è un medico

Ginevra Pisani-3

Momento d’oro per l’ex corteggiatrice e fidanzata di Claudio D’Angelo che, dopo aver annunciato il ritorno su Rai Uno con Flavio Insinna a “Il pranzo è servito”, ha trovato la sua anima gemella. Ginevra Pisani ha infatti raccontato in una recente al settimanale Telepiù, l’inizio di una storia sbocciata con un medico di Napoli, sua città natale, amico dell’ex tronista Oscar Branzani.

“È accaduto all’improvviso – ha raccontato la Professoressa de l’Eredità – E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento”

Claudio, il mio primo amore
La giovane ha raccontato anche del suo rapporto con Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne: “Siamo stati insieme due anni, è stato il mio primo amore. E l’ho vissuto con spensieratezza e leggerezza. Poi l’entusiasmo si è spento ma non mi pento di nulla”.

Ginevra Pisani, addio a Claudio D’Angelo: il nuovo fidanzato è un medicoultima modifica: 2021-07-16T11:00:56+02:00da maross8