Uomini e Donne, Stefania spiega perché ha lasciato Alessandro

stefania e alessandro uomini e donne-

Sembravano destinati a trascorrere i prossimi anni della loro vita insieme. Facevano progetti a Riccione, sfoggiavano complicità, e invece è morta sul nascere la storia d’amore tra Stefania Montù e Alessandro Bizziato, tra i protagonisti più chiacchierati dell’ultimo Trono Over di Uomini e Donne.

A spiegare i motivi di un addio arrivato molto prima del previsto è oggi la Dama, che lascia intendere – senza mezzi termini – come sia stato lui a stancarsi presto della relazione. Lei ha poi preso la decisione finale di troncare, dopo compleanni da incubo, scenate di indifferenza e telefoni perennemente rotti.

Ma andiamo con ordine. La love story tra Stefania e Alessandro, negli ultimi tempi, si era mossa tra Mantova, dove abita lei, e Riccione, dove lavora lui. Poi ha smesso di funzionare. E lei ha deciso di troncare la relazione, spinta dalla latitanza sentimentale di lui. “Ho deciso di porre fine al nostro rapporto. Sono molto vicina alle donne che vengono lasciate senza un minimo di confronto”, dice in una diretta condivisa su Instagram.

Il telefono (sempre) rotto
Poi passa ai dettagli. “Alessandro non ha avuto mai un buon rapporto con il telefono, in quanto per lui il cellulare non ha mai avuto un ruolo essenziale nella sua giornata – dice – Anche quando è rimasto molto tempo a Ibiza e quando lui lavorava non aveva con sé il telefono. Però non è una giustificazione nel momento in cui tu hai una persona che dici di amare, perché diceva che ero la donna della sua vita e che con me avrebbe trascorso tanto tempo, ma questo non è accaduto”.

Il compleanno da incubo e la “fuga” di lui
La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un episodio avvenuto il 19 giugno, giorno del compleanno di lui. “Purtroppo ha invitato parecchia gente e ovviamente in questa serata non sono stata minimamente considerata. Per non dire altre parole. Inoltre, non abbiamo dormito insieme e anche quella sera lì non c’è stato modo, comunque, di festeggiare. Non gli ho nemmeno dato regalo Alessandro. Dopodiché il giorno successivo, io ho fatto le mie cose lui ha fatto le sue”. Segue la sparizione di lui.

“Non mi piangerò addosso”
Stefania, non avendo più avuto notizie di Bizziato, si preoccupa al punto da scrivere al padre. Padre che riferisce che il figlio ha… il telefono rotto. Tanto per cambiare. “Da allora – chiosa Stefania – io e lui non ci siamo più sentiti e alla luce dei fatti direi che ha trovato la scusa perché non è in grado di dirmi che la storia è finita e comunque sta di fatto che io e lui non ci siamo più sentiti e direi che sono sicuramente senza parole. Sicuramente non voglio piangermi addosso”.

Uomini e Donne, Stefania spiega perché ha lasciato Alessandroultima modifica: 2021-07-12T09:00:58+02:00da maross8