Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta di nuovo amici, Giulia Salemi rivela …

pierpaolo-pretelli-e-andrea-zelletta-

Sulle pagine del magazine Chi in edicola questa settimana è presente un’intervista di coppia a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due hanno raccontato come sta procedendo la loro relazione che va sempre più a gonfie vele. Sono molto innamorati e pensano anche ad un futuro insieme.

Inoltre questa estate andranno a Matera dalla famiglia di lui, così che tutti i parenti possano conoscere meglio la fidanzata. E a tal proposito lui ha ammesso che la fidanzata e i suoi famigliari si è finalmente creata una bella armonia. Inoltre hanno rivelato i loro progetti futuri nell’ambito lavorativo.

Ma nell’intervista c’è stato anche spazio per rivelare altro, come ad esempio alcuni rapporti di amicizia. Se ricordate, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta avevano stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Ma, una volta concluso il reality, questo legame sembrava essersi un po’ raffreddato. Come riporta il sito IsaeChia.it, Pierpaolo, raccontando della sua nuova carriera in ambito musicale, ha quindi rivelato che c’è stato finalmente un riavvicinamento con Andrea.

Si é sentito con Giulia, lo abbiamo invitato alla festa per il lancio del mio disco, ma aveva impegni famigliari. Però ci siamo scritti, è tutto a posto anche con lui.

Ma c’è anche un altro rapporto di amicizia che aveva avuto una brusca frenata e cioè quello tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. Ecco come stanno oggi le cose…

Visto che Pierpaolo Pretelli ha parlato del suo riavvicinamento con Andrea Zelletta, anche a Giulia Salemi è stato chiesto qualcosa su un suo importante rapporto di amicizia e cioè quello con Cecilia Rodriguez.

Un paio di mesi fa, infatti, Giulia era stata accusata proprio da Cecilia di non essersi fatta più sentire dopo che si era fidanzata con il suo ex Francesco Monte. Ma ricordiamo che la storia è avvenuta ben tre anni e non è durata molto, facendo anche rimanere molto male Giulia. A tal proposito la Salemi ha fatto chiarezza su tutta la vicenda.

Mi ha chiamata e mi ha detto che era dispiaciuta, anche perché ha tirato fuori cose dette tre anni fa e, quindi, fuori contesto e per questo è stata attaccata sul web. Ma capisco che rispondeva ad una domanda improvvisa. Ho risposto con il silenzio, non ho montato la polemica e ho apprezzato che mi abbia cercato. […] All’Isola l’ho sempre salutata, per me é un capitolo chiuso.

Quindi anche all’Isola dei famosi mentre una sosteneva la madre, Fariba, e l’altra il fidanzato, Ignazio, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez hanno avuto modo di vedersi e di parlare.

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta di nuovo amici, Giulia Salemi rivela …ultima modifica: 2021-07-08T08:00:26+02:00da maross8