Charlotte Casiraghi torna a Monaco con mamma e il «principino» dagli occhi blu

Charlotte Casiraghi

Al 15esimo Longines Global Champions Tour tutti gli occhi erano puntati sul terzetto reale e in particolare sul «principino» dagli occhi blu che ha accompagnato mamma Charlotte in una delle sue sempre più rare apparizioni ufficiali nel Principato.

Da quando nell’estate 2019 ha sposato il produttore cinematografico Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi, mamma di due – Raphael, avuto nel 2013 dall’ex Gad Elmaleh, e Balthazar, 3 anni, frutto dell’amore con Dimitri – ha scelto di vivere nel verde di Barbizon, ai bordi di una delle più belle foreste d’Europa.

Lontano dai riflettori e dagli eventi mondani. Per il 15esimo Longines Global Champions Tour la trentaquattrenne ha però fatto un’eccezione: è tornata nel principato di Monaco è ha assistito al concorso ippico, di cui è presidentessa onoraria, assieme a mamma Carolina e al primogenito Raphael. Il bimbo di quasi otto anni (li compirà a dicembre), capelli biondi e occhi azzurrissimi, con la sua bellezza, spontaneità e simpatia ha conquistato tutti.

Mamma Charlotte e nonna Carolina lo hanno reso protagonista spiegandogli il funzionamento del concorso, incoraggiandolo ad accarezzare i cavalli e anche facendolo partecipare alla consegna dei premi (vedete gallery in alto). Il piccolo, eccitato e felice, non ha mai smesso di sorridere e applaudire.

L’ultima volta che avevamo visto in pubblico Charlotte col figlio maggiore risale al 2018, durante un concorso nautico che si era svolto nel principato. Da allora sono passati tre anni e nel frattempo il piccolo di casa è diventato un fratello maggiore: Balthazar, primo figlio di Charlotte e Dimitri (marito e moglie dal luglio 2019) è nato nell’ottobre 2018.

Charlotte Casiraghi torna a Monaco con mamma e il «principino» dagli occhi bluultima modifica: 2021-07-06T06:30:45+02:00da maross8