Justin Bieber: vacanza in Grecia con sua moglie Hailey

justin-hailey-bieber-rhodes-cr-insta

I social network sono ormai entrati a far parte della vita di tutti. Non c’è giorno in cui ognuno di noi non apra il proprio smartphone con l’intento di condividere un qualcosa con i propri amici o semplicemente per vedere cosa stanno facendo i propri idoli.

Proprio in questo senso, i cosiddetti “vip” hanno capito che un certo tipo di comunicazione è assolutamente fondamentale. Nelle ultime ore ad esempio abbiamo avuto modo di notare un’attività piuttosto serrata sul profilo di una delle pop star di maggior successo a livello globale, ovvero Justin Bieber.

Il cantante canadese possiede uno dei profili Instagram di maggior successo che esistano. Dalla sua iscrizione sul social network più utilizzato su scala globale ha collezionato qualcosa come 108 milioni di followers. Nell’arco dell’ultima settimana Justin Bieber si è concesso una visita nel vecchio continente, il cui territorio solitamente è calcato in occasione dei tour mondiali. L’autore di Yummy è volato prima in Francia per degli incontri ufficiali, dopodiché ha deciso di trascorrere una vacanza in Grecia assieme a sua moglie Hailey Baldwin. Il tutto è stato rigorosamente immortalato con delle foto, poi pubblicate sui social a ritmo costante.

Come detto, Justin Bieber ha intensificato il numero dei suoi post su Instagram negli ultimi giorni. Dopo aver pubblicato diverse foto dalla Francia, dove ha avuto l’occasione di incontrare anche il Presidente Emmanuel Macron, nelle ultime ore ha regalato diversi scorci della sua romantica vacanza in Grecia. Qui il cantante si sta godendo un po’ di meritato riposo in compagnia della sua amata, alla quale ha dedicato un dolce pensiero in una delle caption. Ha infatti scritto: “Grazie perché sei l’essere umano più dolce sulla faccia della terra“. I due tra qualche mese festeggeranno il terzo anniversario dal loro matrimonio civile, celebrato nel settembre del 2018 a New York.

Justin Bieber: vacanza in Grecia con sua moglie Haileyultima modifica: 2021-06-30T08:00:47+02:00da maross8