Eleonora Abbagnato e Balzaretti, decimo anniversario super romantico

abbagnato-balzaretti-10-anni-matrimonio

Eleonora Abbagnato e Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti festeggiano i dieci anni di matrimonio. E sono più innamorati che mai. L’étoile 41enne ha appena detto addio al suo ruolo di direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Parigi ed è tornata a Roma.

In tempo per una grande festa all’insegna dell’amore. Guarda che coppia romantica , il decimo anniversario di matrimonio è super romantico.


La ballerina (prima italiana a diventare étoile a Parigi, e neo direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma) e l’ex calciatore 38enne oggi opinionista in tv, celebrano il decimo anniversario del loro matrimonio – celebrato il 13 giugno 2011 nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni di Palermo – all’aria aperta, di bianco vestiti, in compagnia di amici e parenti, tra baci e tenerezze. Dopo tutto questo tempo, l’amore è ancora solidissimo.

Dopo la festa Eleonora e Federico si sono regalati una romantica serata in una suite con vista Colosseo. Un giorno speciale da vivere in coppia, prima di tornare alla loro bellissima famiglia allargata con i quattro figli: Lucrezia, 14 anni, e Ginevra, 11 (avuti da lui con la prima moglie), Julia, 9, e il fratellino Gabriel, 5, nati dal loro amore.

Eleonora Abbagnato e Balzaretti, decimo anniversario super romanticoultima modifica: 2021-06-16T10:30:29+02:00da maross8