Laura Barriales mamma bis: è nato il piccolo Romeo

laura-barriales

La showgirl spagnola naturalizzata italiana, ex volto de I Fatti Vostri, Laura Barriales è diventata mamma bis. Sui social ha condiviso la foto del nuovo arrivato in famiglia: Romeo.

La modella aveva annunciato di essere incita a febbraio, sempre con un post su Instagram, dopo Melania, la primogenita, un maschietto: “Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita, ovvero la nascita di Melania. Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza. Questa volta arriva il maschietto” aveva scritto.

Laura Barriales e il marito, l’imprenditore di successo e titolare di un’azienda di vini pregiati, Flavio Cattaneo sono diventati genitori per la seconda volta, una bellissima notizia proprio alle porte dell’estate. La showgirl da tempo lontanta dalla tv sul suo profilo spiega di dare oggi “priorità alla famiglia” costruita insieme all’amato Flavio. Il loro matrimonio, celebrato in gran segreto nel 2017, è stato poi seguito dalla nascita di Melania nel 2018. Il piccolo Romeo è nato alla Clinica Sant’Anna a Lugano, in Svizzera.

Laura Barriales mamma bis: è nato il piccolo Romeoultima modifica: 2021-06-16T08:45:58+02:00da maross8