Barbara D’Urso prepara un nuovo programma

barbara-durso-

Nei giorni scorsi la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è recata a Cologno Monzese per programmare il suo futuro televisivo a Mediaset. Sui social Barbarella è sempre apparsa sorridente, ottimista, smentendo ogni voce contro le chiusure dei suoi programmi. Una sicurezza che a molti era sembrata solo di facciata. E invece no.

La signora dei pomeriggi di Canale 5 ha in serbo una sorpresa per i suoi amati telespettatori. Che cosa non si può ancora svelare e così non fa nemmeno lei, la diretta interessata che però sulle sue stories di Instagram manda un chiaro messaggio: Barbara D’Urso sta per tornare, forse anche più forte di prima…

Barbara D’Urso ha trascorso il suo weekend a Milano, in compagnia dei suoi amici, forse anche del suo principe azzurro, l’assicuratore Francesco Zangrillo. Qualcosa di insolito per lei che abitualmente, terminato il suo impegno lavorativo con i programmi che tengono compagnia a tanti milioni di telespettatori a casa, si rifugia nella sua casa di Capalbio.

Questa volta no. E a provare a spiegarci le ragioni è proprio lei, Barbarella inquadrando le sue gardenie sul terrazzo di casa a Milano:

“Amici qui a Milano ci sono 1800 gradi Fahrenheit e voi vi chiederete perché sto ancora a Milano a metà giugno con questo caldo? Capirete, capirete…”

Nei giorni scorsi Carmelita aveva postato anche una foto della serie televisiva Ricomincio da me andata in onda nel 2005. Una fiction in onda in streaming sulla piattaforma Infinity. Nella foto Barbara ha voluto ‘postare’ anche sua sorella Eleonora, che da poco l’ha resa zia di Sofia, come a significare che le due sorelle D’Urso potrebbero tornare a lavorare insieme. Senza dimenticare che il suo più grande sogno è quello di tornare a condurre il Grande Fratello Nip. Chissà se ci riuscirà ancora…

Barbara D’Urso prepara un nuovo programmaultima modifica: 2021-06-15T08:30:43+02:00da maross8