Chiara Ferragni insulta Fedez. Lui incredulo: «Che hai detto?»

chiaraferragni_fedez

Chiara Ferragni, “insulto choc” a Fedez. Il marito incredulo: «Che hai detto?». Ieri sera, i Ferragnez hanno condiviso sulle stories di Instagram una serie di video che hanno fatto subito il giro del web. Nei filmati, un botta e risposta tutto da ridere tra l’imprenditrice digitale e il rapper milanese.

Fedez torna a casa e Chiara Ferragni si complimenta per il look. Il marito, per un giorno, ha abbandonato le canottiere da basket e ha indossato jeans e t-shirt bianca.

«Finalmente vestito da adulto – dice Chiara – guarda che bel fioeu». Fedez allora chiede alla moglie: «Vuoi dirmi che negli ultimi mesi non mi hai trovato sexy?». E Chiara Ferragni senza peli sulla lingua risponde: «Non tanto, sei sexy quando non sei vestito. Quando sei vestito no…». Il rapper incredulo commenta: «Non so se è un complimento…».

Poi, Chiara Ferragni conclude dando un consiglio ai fan sull’outif per conquistare la propria amata: «Basta che sia sicuro di sé… E che non metta canottiere da basket». Risate social.

Chiara Ferragni insulta Fedez. Lui incredulo: «Che hai detto?»ultima modifica: 2021-06-11T07:30:17+02:00da maross8