Awed, l’ex fidanzata contro il settimanale Chi: Ecco cosa è successo

Awed

Questa settimana il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha sganciato una delle sue bombe: Awed ha avuto un flirt con un volto noto, ovvero con Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati.

Il settimanale ha proprio parlato di “cuore spezzato” (“Prima di partire per L’isola dei Famosi il naufrago Awed ha spezzato un cuore in Italia. Una storia che finora non era mai stata svelata. “Chi” vi rivela che il cuore è quello della bellissima Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan Christian“) definizione che a Giulia Laura Abbiati non è andata proprio a genio. Via Instagram ha infatti replicato.

Awed, la risposta della sua ex:
“Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene. Stamattina però mi sono svegliata come ‘ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato’ ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi. È inoltre surreale che mio padre, uomo che ha costruito una carriera intera nell’ombra della sua riservatezza, si trovi inserito in questo patetico gossip di sua figlia con un ragazzo a lui nemmeno mai presentato! Capisco che tutto fa gioco…ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto. Ah cosa più importante, vi rassereno sul mio cuore che, oltre a essere intatto, è anche pienamente occupato.”

Awed al momento, nonostante sia tornato attivo su Instagram, non ha mai risposto a questo gossip.

Awed, l’ex fidanzata contro il settimanale Chi: Ecco cosa è successoultima modifica: 2021-06-11T06:00:49+02:00da maross8