La regina Elisabetta invita Harry a pranzo a palazzo, ma esclude Meghan

harry queen

A luglio il principe Harry tornerà in visita a Londra per l’inaugurazione di una statua dedicata a sua madre, Lady Diana. La regina Elisabetta già si porta avanti con i preparativi e porge un ramoscello d’ulivo al nipote ribelle invitandolo a pranzo al castello di Windsor. L’offerta di pace è rivolta solo a lui: sua moglie Meghan Markle non è stata contemplata.

Che la regina avesse un debole per Harry è risaputo e, nonostante tutte le accuse che il nipote ha rivolto alla monarchia, lei sembra disposta a metterci una pietra sopra pur di ritrovare l’armonia. Una fonte vicina a palazzo ha raccontato al Daily Mail che la sovrana vorrebbe approfittare della visita del principe a Londra per trascorrere un po’ di tempo insieme a lui, a quattr’occhi e senza altre persone intorno.

“E’ un gesto tipico della magnanimità di Sua Maestà”, ha scritto Richard Eden, corrispondente reale del Daily Mail. “Il pranzo sarà l’occasione per parlare di molte cose”. Il menù prevederà sicuramente un chiarimento a proposito delle feroci accuse mosse alla monarchia e ai membri della famiglia reale dai Duchi di Sussex, oltre alla discussione della scelta del nome per la secondogenita di Harry. A tutto questo però non potrà assistere Meghan, esclusa dall’invito. Ogni cosa ha un limite, anche la magnanimità della regina…

La regina Elisabetta invita Harry a pranzo a palazzo, ma esclude Meghanultima modifica: 2021-06-09T17:00:46+02:00da maross8