Paola Di Benedetto e Federico Rossi, amore al capolinea? Lo sfogo di lei

paola-di-benedetto-federico-rossi

Sembra sia giunto ai titoli di coda l’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. A raccontarlo, come spesso accade di questi tempi, sono alcuni indizi lasciati sui social dai diretti interessati.

Legati dall’estate del 2018, il cantante (ex del duo Benji e Fede) e la modella avevano vissuto una brutta crisi già nell’estate dell’anno successivo, ma la situazione sembrava rientrata. Fino ad oggi.

Non solo da tempo i rispettivi profili sono privi di foto in coppia, ma a lasciar pensare è l’ultimo post condiviso da Paola. “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”, scrive la bella influencer, immortalandosi accanto alle amiche di sempre, ovvero Aurora Ramazzotti (figlia del più famoso Eros) e Sara Daniele (figlia di Pino). Non solo.

Ad aggiungere sospetti è anche l’influencer Deianira Marzano, da sempre informata circa i fatti che riguardano i volti televisivi, che rivela di aver ricevuto una soffiata per cui i due non farebbero più coppia da un po’. Ora manca solo la conferma ufficiale.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, amore al capolinea? Lo sfogo di leiultima modifica: 2021-06-09T07:30:55+02:00da maross8