Chiara Ferragni, lite con Fedez: “St***”. Spunta il commentino malizioso alla bella attrice

chiara ferragni

A Chiara Ferragni lo scherzo architettato dal marito Fedez non è piaciuto affatto. Il cantante, in combutta con l’attrice spagnola Ester Exposito, ha tratto in inganno la nota influencer. Il rapper infatti non ha mai nascosto un debole per l’attrice, ma questa volta si è spinto troppo in là. Fedez ha infatti commentato una foto della Exposito scrivendo: “Ma quanto è bella mia moglie… ah no ho sbagliato post scusate”.

Nessun errore però, quello del rapper era tutto uno scherzo all’insaputa della consorte che pare non aver apprezzato il commento. La Ferragni infatti si è munita di cellulare, ha aperto WhatsApp e ha mandato un messaggino proprio al marito: “Str**”, ha tuonato senza lasciare spazio all’immaginazione. Fedez ha provveduto immediatamente a pubblicare tutto sui social scatenando la risata di molti fan.

Intanto Fedez deve fare i conti con questioni ben più serie dopo le accuse al Concertone del Primo maggio. Il rapper sul palco ha lanciato un’invettiva dapprima contro la Lega, rea di essere sfavorevole al ddl Zan, e poi contro la Rai. Quest’ultima è stata attaccata per aver chiesto di non lasciarsi andare a commenti politici, in quanto non c’era contraddittorio.

Ma nulla, Fedez non ci è stato e così ha parlato a ruota libera. Un caso dal clamore inimmaginabile tanto che la Rai ha deciso di querelare il cantante per diffamazione. Viale Mazzini dunque porterà in tribunale il rapper. E chissà come andrà a finire la storia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, tra chi patteggiava per Fedez e chi per la Rai.

Chiara Ferragni, lite con Fedez: “St***”. Spunta il commentino malizioso alla bella attriceultima modifica: 2021-06-06T09:00:48+02:00da maross8