Tommaso Zorzi: addio a Mediaset?

tommaso-zorzi

Tommaso Zorzi ha raggiunto un’enorme popolarità grazie alla sua partecipazione (e conseguente vittoria) della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il ragazzo, così, ha conquistato tutto il pubblico del reality e anche molti autori e personaggi tv, tanto da essere diventato di recente l’opinionista dell’Isola dei Famosi. Tommaso ha anche un programma su Mediaset  Play, Il Punto Z, che però di recente sembra a rischio a causa dei bassi ascolti.

Come se non bastasse, poi, in questi giorni si era parlato a lungo di un programma super segreto che il giovane avrebbe dovuto condurre su Mediaset ma che, alla fine, è saltato. Anzi, secondo alcune anticipazioni il format si farà ma sarà condotto da Elonoire Casalegno.

Per ora si tratta solo di voci di corridoio ma, di recente, sembra che questo cambio di rotta porterà Zorzi ad approdare su un’altra rete, lasciando invece Mediaset.

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha velocemente scalato il successo, prima partecipando a programmi come il Maurizio Costanzo Show e poi con un ruolo fisso all’Isola Dei Famosicome opinionista.

Il ragazzo ha anche iniziato a condurre un programma su Mediaset Playche, però, sembra non riuscire ad ottenere il successo sperato e infatti rischia di chiudere.

Nella prossima stagione televisiva avrebbe dovuto condurre un nuovo show su Italia 1 ma, alla fine, il progetto si farà senza di lui. Qualcuno pensa che la colpa sia dei vertici di Cologno Monzese, che hanno “esagerato” con lui, spremendolo troppo.

A quanto pare, così, in questi giorni Tommaso Zorzi avrebbe deciso di dire addio a Mediaset. La notizia arriva da Blogo, che ha rilasciato l’indiscrezione di un imminente debutto del ragazzo al gruppo di Discovery.

Secondo il portale il nuovo programma di Zorzi avrà come tema il crossdressing, cioè il travestitismo, e il crossdresser, cioè colui che si veste in modo “opposto” al suo genere sessuale.

Insomma, il cambio di rotta è grande ma il nuovo format sembra essere cucito su misura su di lui e dovrebbe essere trasmesso su Nove o su Real Time. E speriamo che stavolta il giovane meneghino riesca a trionfare e ad ottenere il successo che merita!

Tommaso Zorzi: addio a Mediaset?ultima modifica: 2021-05-27T18:00:34+02:00da maross8