Can Yaman snobba i fan, il web esplode: “Dovresti baciare dove cammini”

can yaman

Can Yaman, l’attore turco osannato dalle sue fan ne ha fatta un’altra delle sue. All’uscita dall’appartamento di Roma non si è degnato di rivolgere un benché minimo saluto alle tante fan che lo stavano aspettando, tra l’altro a debita distanza. E la polemica esplode. Il video, pubblicato da una adepta di Yaman, è stato “ripostato” da molti.  E c’è chi, come Alessandro Rosica, lo ha attaccato con durezza.

Yaman è sempre al centro di polemiche. O per la sua storia con la Leotta o per i suoi comportamenti che generano critiche a non finire. Già in passato, ad esempio, Can ha risposto male ad alcuni utenti; è arrivato fino al punto di eliminarsi definitivamente da Twitter. Ma non solo. La star di Istanbul ha reso impossibile per i fan commentare i suoi post e ha bloccato alcuni fanclub. Azioni che non sono passate inosservate di certo.

Ce ne sono diversi di video che circolano in rete. Si vede l’attore turco che è stato beccato da alcune fan all’uscita dal suo appartamento nella Capitale. Il protagonista di DayDreamer è circondato dalle guardie del corpo ma, senza degnare di uno sguardo, di un sorriso (lo poteva fare benissimo visto che era senza mascherina) è salito di corsa nell’auto che lo attendeva. I fan che lo stavano acclamando, e che speravano almeno in un cenno di saluto, sono rimasti molto male.

Il comportamento sfoggiato dall’attore, che ben presto vedremo su Canale 5 con la nuova serie tv “Mr Wrong”, non è passato inosservato. E sui social si è scatenata una vera e propria polemica contro il 32enne La reazione di Alessandro Rosica, giovane esperto di gossip, come spiega Blastingnews, si è fatta subito sentire. Rosica è fra quei soggetti che hanno sempre dubitato della relazione fra Yaman e la Leotta, ed  ora ha postato un duro commento su quanto accaduto.

“Dovresti baciare dove cammini, dovresti ringraziare tutti gli italiani che nonostante i vostri teatrini, ancora ti seguono. Almeno un sorriso o magari un saluto , sarebbe comunque niente, in confronto alle porcate che tu e diletta state facendo… capisco che tu sia nervoso ma di certo non abbiamo scelto noi questo circo per te, hai voluto la bicicletta??? E pedala!!!”

Can Yaman snobba i fan, il web esplode: “Dovresti baciare dove cammini”ultima modifica: 2021-05-24T06:06:00+02:00da maross8