Lavori in corso in casa Kardashian, arriva la ruspa per la festa di Psalm

kardashian

Cantiere aperto nella villa californiana di Kim Kardashian, ma niente lavori di ristrutturazioni in corso. Si tratta solo dell’allestimento per la festa per il secondo compleanno di Psalm, il terzo dei quattro figli che la star dei social ha avuto dall’ex marito Kanye West, grande assente al party per il figlio.

In casa Kardashian ogni compleanno è un evento, e quelli dei più piccoli non fanno eccezione. Per i due anni di Psalm, Kim ha allestito il giardino con ruspe, minicasette di legno e segnaletica stradale che annuncia i lavori in corso. Il baby festeggiato si è divertito con il fratello Saint e le sorelle North e Chicago e altri amichetti tra gonfiabili giganti e tante leccornie da mangiare come cupcake e zucchero filato.

Alla regia dell’evento, la Kardashian si è dedicata totalmente ai bambini. Bella, sorridente, serena nonostante le pene d’amore. Il matrimonio con West è ufficialmente finito, portandosi dietro tutti gli strasichi del caso. Alla festa per i suoi figli il rapper non era presente ma di certo non avrà fatto mancare il suo affetto, e magari starà allestendo un cantiere nel suo ranch in Wyoming per recuperare…

Lavori in corso in casa Kardashian, arriva la ruspa per la festa di Psalmultima modifica: 2021-05-22T15:20:10+02:00da maross8