Taglio corto e tatuaggi, il nuovo look di Francesca Pascale: “Ogni segno un disegno”

francesca-pascale-look-

I tailleur indossati accanto a Silvio Berlusconi sono solo un ricordo. In queste ore, su Instagram, Francesca Pascale si mostra in veste nuova con un look rinnovato: via lunghi capelli castani, benvenuto taglio corto e biondo platico; addio agli abiti sontuosi da first lady, ecco una t-shirt nera che lascia intravedere l’avambraccio decorato con tatuaggio dalle bandiere arcobaleno.

“Ogni segno un disegno”, scrive l’ex compagna del premier, che negli ultimi anni è sempre di più in prima fila in sostegno dei diritti LGBT e che, secondo i rumors, sarebbe oggi legata alla cantante Paola Turci.


Nuove vesti con cui due settimane fa Pascale aveva presenziato alla manifestazione pro Ddl Zan a Milano, insieme ad altri ottomila sostenitori scesi in piazza per chiedere l’approvazione del disegno di legge che, se approvato, istituirebbe il carcere per chi commette atti di discriminazione fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale o sull’identità di genere o sulla disabilità.

“Gli omofobi stanno a destra”, aveva dichiarato Pascale in occasione del sit in. Nessuna traccia invece, sempre sui social, della presunta compagna Paola, con cui farebbe coppia dall’agosto del 2020, dopo che nella primavera precedente si era separata dal leader di Forza Italia. Entrambe hanno sempre risposto vaghe ai pettegolezzi, ma solo qualche mese fa alcuni paparazzi le immortalavano insieme durante un pomeriggio di (lussuoso) shopping…

Taglio corto e tatuaggi, il nuovo look di Francesca Pascale: “Ogni segno un disegno”ultima modifica: 2021-05-22T06:01:26+02:00da maross8