Tommaso Zorzi pronto a radersi: fan in ansia

zorzi-

Dopo l’annuncio di Tommaso Zorzi di volersi radere i capelli, su Twitter è scoppiata una battaglia tra chi preferisce Tommaso con i capelli spettinati e chi invece ama il suo taglio rasato. Nelle sue stories l’influencer commenta la reazione dei follower.

Tommaso Zorzi ha annunciato di volersi tagliare i capelli perché è arrivato a quella lunghezza in cui non riesce a gestire bene il proprio taglio, rischiando di sentirsi poco attraente.

Nel giro di pochi minuti su Twitter è scaturito il caos dei follower che hanno cercato in tutti i modi di fermare le intenzioni del conduttore de Il Punto Z.

C’è anche una parte di fan che invece vorrebbe rivedere Tommaso con i capelli rasati, come era successo anche nella casa del Grande Fratello Vip. A chi darà retta l’influencer?
“Raga mi è venuta voglia di radermi a zero. Perché questa è quella via di mezzo che non riesco a sopportare.

Sono orrendo, sono unf***able su tutti i livelli e non riesco ad aspettare che mi ricrescano a quella lunghezza invece proprio principesca.

Ho questa via di mezzo che non riesco mai a superare, motivo per il quale poi mi rado.”

Poco dopo le sue stories, su Twitter si scatena il caos tra i follower di Tommaso Zorzi che vorrebbero in tutti i modi fermarlo e convincerlo a farseli crescere nonostante le difficoltà spiegate dall’influencer nel gestire l’attuale lunghezza intermedia del suo taglio.

C’è anche una parte di follower che si schiera a favore del ritorno del taglio rasato, mostrando foto fascinose di Tommaso con i capelli a zero.

Ironicamente, Tommaso Zorzi posta un’altra storia in cui osserva in silenzio i suoi fan che controbattono tra chi lo vorrebbe col taglio più lungo e chi vorrebbe rivederlo con il taglio rasato dell’ultimo periodo del Grande Fratello Vip.
Alla fine Tommaso Zorzi trae le sue conclusioni su quale sia la scelta migliore per il destino dei propri capelli.

Per non deludere la maggioranza dei suoi follower, l’influencer posta un’ultima storia su Instagram in cui svela di avere deciso di rimandare il taglio a zero a data da destinarsi.

Tommaso Zorzi pronto a radersi: fan in ansiaultima modifica: 2021-05-21T11:00:19+02:00da maross8