Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, fuga di coppia in Messico

ultimo-jacqueline-luna-parisi-messico

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono sempre più innamorati. E lo sbandierano sui social… lanciando nella disperazione tante fan del cantante. Fuga da fidanzatini in Messico, dediche romantiche, baci a go-go: l’amore della coppia uscita allo scoperto lo scorso marzo va velocissimo.

“Ti amo più del pistacchio”, scrive ironicamente Jacqueline, che si mette in posa in spiaggia da  “Jane che aspetta il suo Tarzan” e aggiunge: “Grazie Messico x i 10kg in più (a testa)”. E se il tono di lei (avuta da Heather Parisi con l’ortopedico Giovanni di Giacomo) è scherzoso e leggero, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, dimostra che con le parole ci sa fare: “Non amo fotografare per tutti quello che ho dentro, né sui social né nella vita di tutti i giorni (se non in una canzone)”, scrive nella sua dedica d’autore, “però la tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. non credo nelle frasi sdolcinate ma credo nel potere di un sentimento”.

Un amore appena nato e già profondo: “grazie per la tua parte più vera, grazie per sopportare i miei sbalzi d’umore che odio anche io. mi stai insegnando che tra una parola e l’altra c’è il momento più importante, che è quello di pensare alla prossima”, prosegue Ultimo, “spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, ed io spero di poter cambiare sempre insieme a te. al tuo fianco, senza fare rumore. mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più”. Una vacanza insomma che somiglia a una luna di miele.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, fuga di coppia in Messicoultima modifica: 2021-05-19T19:39:29+02:00da maross8