Ariana Grande si è sposata: il «sì» a Dalton Gomez davanti a venti ospiti

ariana-grande

Ariana Grande ha sposato in gran segreto l’agente immobiliare Dalton Gomez, al suo fianco da un anno. La cerimonia, per pochi intimi, nella casa di lei a Montecito. Nozze in gran segreto per Ariana Grande. La cantante ha detto «sì» al fidanzato Dalton Gomez, agente immobiliare con il quale fa coppia da poco più di un anno.

«Una cerimonia piccola e intima», ha confermato il portavoce della star al magazine People, a cui hanno partecipato appena venti persone. «La stanza era così piena di amore, la coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici», ha aggiunto.

Il matrimonio, come riportato da TMZ, si è tenuto a Montecito, in California, lo scorso weekend. «Sia Ari che Dalton adorano Montecito, trascorrono lì molto tempo, è naturale che si vogliano sposare nella bellissima e storica casa di Ariana», aveva anticipato un insider. Della cerimonia non esiste nessuna foto pubblica (almeno finora) e l’accout Instagram della cantante tace dallo scorso 9 maggio. Chissà se prima o poi regalerà ai fan uno scatto del suo giorno più bello. Con loro aveva condiviso l’emozione del fidanzamento, nel dicembre 2020, con le prime foto dell’anello e una promessa: «Per sempre e anche di più».

Dalton Gomez, 25 anni, è entrato nella vita di Ariana un anno fa, e con lei ha trascorso il periodo della pandemia, lontano da tutto e da tutti. Mesi che hanno fatto maturare in fretta la decisione di sposarsi. «Non potrebbero essere più felici», il commento di una fonte vicina alla coppia all’indomani della notizia.

L’ex stellina Disney e Gomez si sono conosciuti proprio grazie al lavoro di lui. La cantante era in cerca di una casa e il futuro marito sarebbe riuscito a fargliela acquistare a quasi metà prezzo. Galeotta fu, insomma, una proprietà di lusso. Le vie infinite (e impreviste) dell’amore.

Ariana Grande si è sposata: il «sì» a Dalton Gomez davanti a venti ospitiultima modifica: 2021-05-18T06:00:12+02:00da maross8