Akash Kumar si sfoga su Tommaso Zorzi

Akash-Kumar-Tommaso-Zorzi-

Ormai gli screzi tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar sono quasi all’ordine del giorno, specialmente i giorni successivi alle dirette de L’Isola dei Famosi. Nell’ultimo appuntamento andato in onda, infatti, l’influencer milanese ha lanciato l’ennesima frecciatina nei confronti del modello. Quest’ultimo, poi, si è lamentato su Instagram di tale comportamento. Nel video qui sotto, infatti, sentiamo il suo sfogo.

Ragazzi la verità è che io non volevo fare altre polemiche. Perché non so parlare a volte, comunque sono dislessico ed essendo un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi… Venerdì ne vedremo delle belle, cinema. Tanti personaggi stanno cercando di creare la mia immagine come personaggio antagonista. Non ci riuscirete mai, ho Dio con me.

Akash Kumar, tralasciando per un attimo Tommaso Zorzi, però, ha anche voluto ringraziare tutti coloro che lavorano nel dietro le quinte de L’Isola dei Famosi. Ecco, perciò, il suo discorso:

Tralasciando tutto questo cinema, volevo dire grazie a tutti quei ragazzi che lavorano dietro le quinte in questo programma, L’Isola. Non solo a Milano, ma anche in Honduras. Ci mettono l’anima. Sono sempre disponibili. Sono dei ragazzi giovani come noi. Mi ero legato molto a qualcuno. Dietro c’è un lavoro che non immaginate. Ho imparato tante cose anche da questi ragazzi giovani.

In seguito, poi, Akash Kumar ha fatto una diretta sempre su Instagram nella quale ha parlato con i suoi fan di Tommaso Zorzi. Ha colto, quindi, l’occasione per sfogarsi un’altra volta e dire quanto fosse rimasto male per la battuta che aveva fatto l’influencer.

Il tutto è nato quando il modello, nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ha dovuto affrontare una sfida per far guadagnare del cibo a Beatrice e a Francesca Lodo su Playa Imboscadissima. Avrebbe dovuto tenersi a una sbarra per circa due minuti senza toccare il pavimento con i piedi o lasciarsi andare. Lui, forse, ha creduto troppo in se stesso e alla fine ha mollato la presa verso la fine del tempo. Al Punto Z, in onda su Italia 1, Tommaso Zorzi ha dichiarato per quanto riguarda Akash Kumar: “Ha fatto una figura di Akash“, riprendendo le stesse parole ironiche di Ilary.

Il modello, ovviamente, non l’ha presa bene e ha voluto parlarne con i suoi fan:
Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze… Non me ne frega un ca**o e venerdì glielo dico. Di fare un po’ di cinema, di fare due cose… Non è che per vincere un Grande Fratello Vip può credersi il professore di Oxford, ok? Hai vinto un reality non hai vinto una laurea ad Oxford.

Inoltre, pare che Akash Kumar abbia tolto il follow su Instagram a Tommaso Zorzi. Continuate a seguirci per altre news.

Akash Kumar si sfoga su Tommaso Zorziultima modifica: 2021-05-13T06:11:38+02:00da maross8