Kate Middleton scala le classifiche e vuole fare la perfettina, ma stavolta scivola sul look

kate-cappotto-rosso-marrone

Cappottino bon-ton rosso acceso, gonna e borsetta (da nonna) marroni: la duchessa è bocciata sullo stile. Ma promossa a pieni voti in libreria: il suo progetto Hold Still, appena presentato è già un best-seller. Anche grazie a un’astuta trovata di marketing…

Kate Middleton stavolta non fa centro. Almeno nel look. Alla presentazione del suo libro fotografico Hold Still, appena uscito e già in vetta alle classifiche britanniche, la duchessa sceglie un cappottino bon-ton rosso acceso e lo abbina con gonna e accessori marroni. Che scivolata!

La moglie di William d’Inghilterra è alla National Portrait Gallery di Londra per il lancio del libro fotografico sulla pandemia che lei stessa ha curato. Un progetto che le è già valso un plauso collettivo e che è diventato all’istante un best-seller, grazie anche a un’astuta trovata di marketing. Kate ha annunciato di avere lasciato copie nascoste in vari punti del Paese, con una sua lettera infilata tra le pagine, una sorta di caccia al tesoro reale. Bel colpo.

La duchessa 39enne non sbaglia una mossa, verrebbe da dire. Senonché l’accostamento per una volta lasci a desiderare: il rosso fiammante del cappotto firmato Eponine, abbinato al marrone della gonna plissettata, delle décolletées e della borsetta da nonna (una DeMellier da 340 euro) non si può dire che le doni. Poco importa: il primo round della sfida in libreria con Meghan Markle, che ha scritto a sua volta un libro per bambini già molto criticato, se lo è aggiudicato…

Kate Middleton scala le classifiche e vuole fare la perfettina, ma stavolta scivola sul lookultima modifica: 2021-05-10T19:18:13+02:00da maross8