Chiara Ferragni, Vittoria in abito da sera per la festa della mamma. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

chiaraferragni_vittoria

Chiara Ferragni, Vittoria con il vestito da sera per la festa della mamma. I fan notano un dettaglio “ultraterreno”: «Com’è possibile?». Ieri, l’imprenditrice digitale ha soffiato 34 candeline nella splendida cornice della maremma Toscana. Insieme a lei, il marito Fedez, il primogenito Leone e la piccola Vittoria. E proprio sull’ultima arrivata erano puntati gli occhi dei follower.

La bimba, infatti, ha indossato l’abito da sera rosa antico, vestitino di punta della collezione New Born Chiara Ferragni Collection. Lo aveva annunciato mamma Chiara qualche giorno fa e ieri è arrivata la foto puntuale su Instagram. Immediati i commenti dei fan: «Stupenda, è una principessina». E ancora: «Che meraviglia, elegantissima». «Un sogno».

Ma tra i follower, c’è chi nota un dettaglio: «È la reincarnazione della nonna di Chiara, incredibile». E ancora: «Identica alla bisnonna, sembra lei». Nonna Maria, mamma di Marina Di Guardo, è scomparsa lo scorso anno. Chiara Ferragni lo aveva annunciato con un post commovente su Instagram: «I nostri cuori sono spezzati, già ci manchi così tanto ed è difficile anche solo parlarne. Forse in questo periodo difficile hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù». Ed ora i follower notano la tenera somiglianza, una carezza della nonna nel giorno del suo compleanno.

Chiara Ferragni, Vittoria in abito da sera per la festa della mamma. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2021-05-08T17:25:44+02:00da maross8