Wanda Nara esplosiva, il suo allenamento fa impazzire il web

Wanda Nara esplosiva, il suo allenamento fa impazzire il web

Non riesce a resistere alla tentazione di postare scatti osé. Non importa se sia sul set di uno shooting o nel bagno di casa, pronta per posare davanti ai flash oppure davanti allo specchio e pronta a scattarsi un selfie.

Wanda Nara inquadra il suo décolleté florido e le sue curve bombastiche e fa letteralmente impazzire i fan. Ogni occasione è buona e se il reggiseno o il top non riescono a contenere tutto, tanto meglio. Gli scorci di seno acchiappano like…

Dal superattico milanese alla villa di lusso parigina, passando per il lettino dell’estetista, Wanda Nara regala ai suoi follower imperdibili siparietti bollenti. Gli ultimi scatti che la vedono protagonista sui social sono ambientati in palestra. Si allena mentre si riprende con lo smartphone e i fan sono distratti dal seno che sguscia dal top e dal ventre piatto e scolpito.

Lei ammicca maliziosamente sapendo di andare incontro a una pioggia di cuoricini social. Indugia con i video e sorride alla telecamera, perché sa che anche questa volta è irresistibile. Provoca… e Mauro Icardi replica con tenere dediche e foto di coppia.

Wanda Nara esplosiva, il suo allenamento fa impazzire il webultima modifica: 2021-05-05T08:46:02+02:00da maross8