In Germania il royal wedding dell’anno: il principe Alexander sposa Hande Macit

Alexander sposa Hande Macit

Sui social del Granducato di Meclemburgo-Strelitz l’annuncio del royal wedding dell’anno in Germania: con una nuova foto degli innamorati si ufficializza il matrimonio del principe Alexander con Hande Macit, titolare di una ditta di yogurt ecologici.

Il principe ereditario ha 30 anni ed è figlio di Borwin di Meclemburgo-Strelitz e della duchessa Alice. A Rotterdam ha conosciuto Hande, che ora si prepara alla vita da royal…

La Macit ha fondato col fratello Luwia una ditta specializzata in yogurt ecologici e anche il principe Alexander ha una quota nell’impresa tanto che spesso compare nei video social per pubblicizzare i prodotti. La coppia vive a Rotterdam e i genitori hanno appreso del fidanzamento ufficiale attraverso una videochiamata perché al momento non è consentito viaggiare. Il principe Alexander e la futura sposa si sono scambiati gli anelli dei colori del ducato del Meclemburgo: rosso, blu e giallo. Ancora però non è stata comunicata la data delle nozze e nemmeno i dettagli della cerimonia.

In Germania il royal wedding dell’anno: il principe Alexander sposa Hande Macitultima modifica: 2021-05-04T10:36:25+02:00da maross8